lunedì, giugno 25, 2007

introspezione

...sono vittima dei miei pensieri...pensavo che con l'età ne sarei uscita fuori..e invece ogni volta che mi ritrovo ad avere un contatto diretto con la mia anima..riesco sempre a trovare un motivo per buttarmi giù..

ogni tanto vorrei riempire la vacuità di alcune situazioni ..momenti che vivo..vorrei qualcosa di più per me..vorrei sempre qualcosa di più per me..
..non è egocentrismo..è solo voglia di uscire fuori da un piattume quotidiano che attanaglia..

il mio mondo interiore è troppo complicato ..e troppo spesso io e lui non andiamo d'accordo..

ps: perdonate il momento di introspezione..

besos

mercoledì, giugno 06, 2007

GRILLO FOR PRESIDENT!

i'm back!
torno con la voglia di parlare di un grande, al quale non potevo non dedicare un post, dopo avere visto il nuovo spettacolo che sta portando in giro per l'Italia "RESET".
Ovviamente sto parlando del "guru" dei nostri tempi, colui che riesce con parole dirette, efficaci e senza troppo fronzoli a far aprire. o meglio SGRANARE, gli occhi sulla torbida realtà che viviamo....ossia Beppe Grillo.
Appena cominciato lo spettacolo ha esordito dicendo:" Io vi amo napoletani, perchè siete in assoluto gli unici che riescono a sopportare l'insopportabile!!( beh.. come abbia scoperto che sopporto Paolo...ancora non l'ho capito..cmq...!!) cumuli di immondizia e un Sindaco che è morto 5 anni fa ma non se n'è accorto!!!! "
TRIPUDIO!
Il problema dell'ambiente è stato toccato + volte nell show..denunciato con la sua solita loquacità...ma ovviamente ce ne era per tutti, non si è salvato nessuno..la camorra( che regna sovrana)le raccomandazioni (con tanto di nomi e cognomi) gli stipendi e le PENSIONI dei politici, i lavoratori precari.....etc.
E noi tutti...assolutamente assorti..attenti alle sue parole..come se fosse tutto tristemente più chiaro..sbattendoci in faccia la realtà , crudissima, ci invitava ad uscire fuori dal torpore, a reagire...
beh ..io sono tornata a casa con almeno un milione e mezzo di paranoie..avvilita dal marcio presente in ogni ambito del nostro Paese...

PS: cmq uno spettacolo da non perdere, lo consiglio vivamente...e poi Grillo ha una simpatia strabordante!
besos

martedì, giugno 05, 2007

VIENNA: Andata e Ritorno

Venerdì 1 giugno ore 16.35 orario di partenza dell'aereo che mi porterà in quel di Vienna... sono eccitata felice e un pò timorosa con la sfiga dell'ultimo periodo vuoi vedere che ci sarà qualche problema per cui resto a Roma... e quasi come una profezia che si autoavvera ma non del tutto la signorina con il suo vestitino verde all'uscita n B12 (manco giocassi a battaglia navale) annuncia il ritardo di 30 minuti prima, di 20 poi... AIUTO dico dentro di me vuoi vedere che sono una strega!!!!!!!!!!!
Fortunatamente l'aereo parte (aereo si fa per dire, visto che in tutto conto 48 posti) e arrivo a Sccccc (il nome dell'aereoporto di Vienna non lo so scrivere tanto meno pronunciare) con ben 2 ore di ritardo... in mezzo a tanti cartelli che indicano le persone cerco il mio ma non c'è ed eccola lì la novarese, milanese tedesca aquisita austriaca.... un abbraccio a suggelare l'incontro appassionato...
Non vi racconto il resto dei 2 giorni ma vi lascio immaginare la partenza quello che può essere successo dopo... un viaggio divertentissimo e pieno di cavolate in cui stranamente qualche volta c'era qualcuno di voi: uno all'aereoporto identico a Paolo, gli sms di Claudio arrivati insieme a me e l'Ale, l'sms di Silvia... e un pensiero ad un certo punto ha sfiorato la mia mente e quella dell'Ale: che bello sarebbe vedersi tutti a Vienna... ma prima che questo sogno diventi realtà speriamo di rivederci anche se per poco in quel di SBT.
P.S. tanto sfigata non sono stata visto che l'aereo dopo il mio all'andata non è partito!!!!!!!!