i'm back!
torno con la voglia di parlare di un grande, al quale non potevo non dedicare un post, dopo avere visto il nuovo spettacolo che sta portando in giro per l'Italia "RESET".
Ovviamente sto parlando del "guru" dei nostri tempi, colui che riesce con parole dirette, efficaci e senza troppo fronzoli a far aprire. o meglio SGRANARE, gli occhi sulla torbida realtà che viviamo....ossia Beppe Grillo.
Appena cominciato lo spettacolo ha esordito dicendo:" Io vi amo napoletani, perchè siete in assoluto gli unici che riescono a sopportare l'insopportabile!!( beh.. come abbia scoperto che sopporto Paolo...ancora non l'ho capito..cmq...!!) cumuli di immondizia e un Sindaco che è morto 5 anni fa ma non se n'è accorto!!!! "
TRIPUDIO!
Il problema dell'ambiente è stato toccato + volte nell show..denunciato con la sua solita loquacità...ma ovviamente ce ne era per tutti, non si è salvato nessuno..la camorra( che regna sovrana)le raccomandazioni (con tanto di nomi e cognomi) gli stipendi e le PENSIONI dei politici, i lavoratori precari.....etc.
E noi tutti...assolutamente assorti..attenti alle sue parole..come se fosse tutto tristemente più chiaro..sbattendoci in faccia la realtà , crudissima, ci invitava ad uscire fuori dal torpore, a reagire...
beh ..io sono tornata a casa con almeno un milione e mezzo di paranoie..avvilita dal marcio presente in ogni ambito del nostro Paese...
PS: cmq uno spettacolo da non perdere, lo consiglio vivamente...e poi Grillo ha una simpatia strabordante!
besos